GovComms Festival – 17 Novembre 2020

COS’È IL GovComms FESTIVAL?

Contentgroup presenta  GovComms Festival , il primo evento globale al mondo dedicato al futuro delle comunicazioni governative.

Il festival di quest’anno fa parte del  “Government After Shock” dell’Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico ( OCSE) . Il GovComms Festival è un’opportunità unica per governi, organizzazioni del settore pubblico per discutere del futuro delle comunicazioni dirette ai cittadini.

Il GovComms Festival esplorerà il modo in cui i governi di tutto il mondo utilizzano le comunicazioni dirette ai cittadini per gestire le crisi sociali ed economiche senza precedenti di quest’anno. Cosa sta funzionando? Cosa non? Cosa potremmo fare di meglio?

La tecnologia e la crisi del COVID-19 hanno cambiato il modo in cui il mondo comunica. Ora è il momento di unirci per condividere le lezioni che tutti abbiamo imparato da un anno che ha messo alla prova e sfidato i governi di tutto il mondo.

La nostra discussione sarà guidata da tre domande chiave:

  • Come sta cambiando il panorama delle comunicazioni governative?
  • Quali metodi e processi di comunicazione stiamo abbandonando?
  • Cosa dovrebbero fare di diverso i comunicatori pubblici d’ora in poi?

Il GovComms Festival è uno sportello unico per comprendere il passato, il presente e il futuro delle comunicazioni governative e del marketing digitale. Riunendo professionisti del settore pubblico e privato di tutto il mondo, ascolterai le migliori pratiche e le strategie di settore che stanno aprendo la strada alle comunicazioni governative.

Il Festival si svolgerà martedì 17 novembre 2020 .
Il GovComms Festival fa parte dell’iniziativa Government After Shock, un’iniziativa di collaborazione supportata da:

COME PARTECIPARE AL FESTIVAL

Se sei interessato a partecipare al GovComms Festival, partecipare è davvero facile e completamente gratuito.

Il Festival si svolgerà sulla piattaforma online, Hopin. Contentgroup ha scelto Hopin perché è accessibile e facile da usare. Hopin supporta lo streaming di più “canali” contemporaneamente, pur essendo parte dello stesso evento. Ciò significa che puoi facilmente entrare e uscire da diverse sessioni in base alle tue esigenze!

Hopin è una piattaforma estremamente affidabile, essendo stata utilizzata da organizzazioni come le Nazioni Unite, il Wall Street Journal, The Guardian, SalesForce, treehouse e GitLab.

Clicca qui  per iscriverti al Festival oggi.

Dopo l’iscrizione ti verrà inviato un pacchetto Festival che ti darà accesso a tutti i dettagli importanti dell’evento.

COSA ASPETTARSI

Puoi vivere GovComms Festival a modo tuo. Abbiamo personalizzato i nostri contenuti in base alle tue esigenze! Sia che tu voglia partecipare a sessioni di lavoro e casi di studio, discorsi principali, tavole rotonde stimolanti, dibattiti che attirano l’attenzione, sessioni di formazione specializzata o opportunità di networking, le sessioni a cui partecipi dipendono completamente da te.

Alcuni degli argomenti che verranno discussi al Festival includono: sviluppo delle competenze, intelligenza artificiale, privacy, ricerca, analisi dei dati, social media, giornalismo, pubbliche relazioni, cambiamento sociale e distribuzione dei contenuti.

Il GovComms Festival fa parte dell’iniziativa “Government After Shock”, un’iniziativa di collaborazione supportata da: